Quanto dovrei spendere sul mio sito?

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Quanto dovrei spendere sul mio sito?

Come si prevede di utilizzare il sito web? Alcuni imprenditori prevede di utilizzare il loro sito web per acquisire clienti o generare lead e si aspettano di agire come una persona 24/7 di vendite. & Nbsp; Altri imprenditori prevede di utilizzare il loro sito web come più di uno strumento di marketing secondario, un posto per inviare le prospettive dopo che hanno preso contatto con un incontro faccia a faccia o una telefonata. & Nbsp; In entrambi i casi, il vostro sito sta andando a rappresentare una percentuale del budget annuale. Se si prevede di utilizzare il sito come strumento di marketing secondario, allora si può solo bisogno di un sito web statico. & Nbsp; Assicurarsi che la grafica ed i colori sono impressionanti e di avere il look giusto e sentire perché il vostro sito potrebbe essere il fattore determinante per il vostro potenziale cliente di decidere di andare con voi oppure no siti web statici sono di solito meno di 15 pagine e non includono un sistema di gestione dei contenuti. & Nbsp; E ‘come una brochure online. & Nbsp; Si desidera avere un aspetto professionale lucido perché fa rappresentare la vostra attività, ma potrebbe non essere necessario tutte le funzioni interattive. & Nbsp; Si tratta semplicemente di un luogo potenziali clienti possono andare a imparare di più sulla tua attività e decidere se desiderano contattare l’utente. & Nbsp;. Se si prevede di utilizzare il sito web come strumento di marketing primaria, poi, ovviamente, si vuole destinare una maggiore percentuale del vostro budget pubblicitario verso di essa. & Nbsp; Probabilmente si vorrà alcune funzioni interattive come ad esempio un modulo di contatto o di una funzione di ricerca che renderà il costo del vostro sito salire, ma se avete intenzione di utilizzare il sito come strumento di marketing, è necessario investire il denaro per farlo bene, altrimenti si convertire i pochissimi visitatori in clienti. & Nbsp;? Quanto spendere per il marketing si vuole anche di destinare una parte del budget per il marketing. & Nbsp; Molti imprenditori sono ancora sotto l’impressione che solo la costruzione di un sito web è sufficiente per iniziare a generare business online. & Nbsp; Questo non è vero a meno che non vi capita di essere in un mercato estremamente di nicchia con pochi concorrenti. & Nbsp; Per tutti gli altri, mostrando in alto nei risultati dei motori di ricerca richiede un investimento di tempo e denaro. & Nbsp; E ‘importante quando si inizia, per allocare correttamente il vostro web design e budget di marketing. & Nbsp; Se per esempio, si dispone di un budget 0000 per il primo anno, non si vuole spendere, 000 sul vostro sito e l’altro, 000 sulla pubblicità, perché si avrà probabilmente un tasso di conversione basso. & Nbsp; Se avete intenzione di spendere soldi l’invio di persone al tuo sito web, si vuole rappresentare il vostro business bene e per questo, non si vuole lesinare sulla progettazione. & Nbsp; D’altra parte, non si può spendere tutti i vostri soldi sulla progettazione e non hanno alcun sinistro per il marketing. & Nbsp; come dividere la vostra pubblicità online budgetA buon modo per determinare come scolpire il vostro web design e budget pubblicitario si basa su quanto tempo siete stati nel business e come hai intenzione di utilizzare il sito. & Nbsp; Se sei un business consolidato cercando un sito web riprogettazione, quindi si vuole spendere di più per il marketing che sul sito web, circa una scissione 70/30. & Nbsp; Se si tratta di una nuova attività, si vuole che sia più equamente diviso, a circa 50/50. & Nbsp; Per un business che si basa esclusivamente sul sito web per il suo reddito, come ad esempio un sito e-commerce senza mattoni e malta negozio, una un po ‘meno sul mercato e di seguito sul sito. & Nbsp; Circa una frazione di 40/60 sarebbe ragionevole. La scelta di un designerWhen si contatta un designer per creare il tuo sito web, assicurarsi che si prendono il tempo di sedersi con voi e conoscere voi e la vostra attività

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