Vendere prodotti e servizi che sono garantiti a vita

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Alcuni prodotti e servizi saranno sempre fare soldi. In questo articolo, vi mostrerò come individuare all’istante, e come iniziare a ricevere tutto il denaro possibile da loro. Le basi sono abbastanza facile: si continua la ricerca di prodotti e servizi che forniscono il più grande divario tra il valore percepito – che è ciò che gli acquirenti pensano di ottenere – e il costo effettivo. Ciò significa che siete alla ricerca di elementi in cui la prospettiva media o non sa o non si preoccupa per i costi. In tali situazioni, il costo effettivo può essere sporcizia a buon mercato, ma questo non importa, purché il prodotto garantisce un elevato livello beneficio. Non è sempre facile trovare tali prodotti e servizi. È necessario capire che fin dall’inizio. Si può finire per fare un sacco di sperimentazione prima di colpire il formato giusto, ma ne vale la pena. La maggior parte dei piccoli imprenditori stanno lavorando troppo difficile per troppo poco denaro, in parte perché sono applicando erroneamente questo concetto. Vendono spesso prodotti e servizi che sono più come le materie prime, che in genere offrono molto poco profitto. Peggio ancora, che stanno vendendo i prodotti in cui è facile per la prospettiva media di determinare quale sia il loro costo è. Lasciate che le corporazioni giganti vendono questi tipi di cose. Lasciate che combattono per i margini di profitto rasoio -sottile. Possono permettersi di. Hai bisogno di guardare per i prodotti e servizi che hanno i più alti margini di profitto possibili e valore percepito nelle menti e nei cuori delle persone che stanno promuovendo i prodotti e servizi a. L’ultimo alto / basso rapporto costo effettivo valore percepito è in informazioni. La conoscenza è davvero il potere – e di solito si può acquistare a buon mercato e vendere cara. Vi sfido a andare su Google e cercare sulla commercializzazione parole informazioni. Fate lo stesso su YouTube. Trascorrere un paio d’ ore a guardare video e andare a siti web. Quanto più si studia informazioni di marketing, il più eccitato sarai. Ci sono tutti i tipi di modi per fare soldi, e un numero infinito di prodotti e servizi che si possono vendere informazioni. Anche se si vendono prodotti tradizionali, è sempre possibile aggiungere servizi di informazioni o prodotti per la vostra line-up. Fornendo questi insieme con i vostri prodotti originali, si può caricare più soldi. Le persone sono sempre un valore più alto quando ricevono tali prodotti o servizi, in modo che si aspettano di pagare di più. Non importa un bit che potrebbe costare un importo non irrilevante di fornire tali informazioni. Fino a quando le persone percepiscono che il valore è super – alta in rapporto ai benefici che li stai offrendo, a loro non importa ciò che il costo effettivo è. È in particolare dispone di un bordo quando si sviluppano i prodotti e servizi di informazione di proprietà. Qui ci sono solo alcuni tipi di prodotti a base di informazioni e servizi si possono vendere: newsletter, libri, libretti, opuscoli, relazioni speciali, programmi audio e le loro trascrizioni, programmi video, cartelle di lavoro, corsi, CD, DVD – la lista è enorme . È possibile concedere in licenza i vari aspetti della tua attività. È possibile vendere distribuzioni. È possibile fornire servizi di consulenza e garanzie. Si può fare seminari e workshop, e tenere una serie di altri eventi. Anche se si decide di non andare via informazioni di marketing, cercare servizi a valore aggiunto è possibile aggiungere al vostro mix di prodotti per aumentare le vendite. Mia moglie gestisce una boutique per animali. Lei vende ogni genere di cose, soprattutto per gli amanti dei cani: vestiti e gioielli per cani, prelibatezze e cibo per cani di qualità premium, e, naturalmente, tutto il possibile che un cane può masticare o giocare con. Ma i grandi profitti si trovano nel cane governare; questo è ciò che mantiene i clienti a tornare più di ogni altra cosa. La gente odia di pulirsi i propri cani, in modo che il servizio unità che tutta la boutique. TAKE AWAY che governare, e improvvisamente non stai dando alla gente un motivo per tornare in negozio. In origine, si trattava di un servizio a valore aggiunto di andare avanti con i prodotti che vende nel suo negozio – ma in ultima analisi, si spinge affari e genera profitti. Se vuoi per i servizi a valore aggiunto simili si può legare nella propria attività. Vi consiglio vi sforzate di diventare un esperto nel tuo campo attraverso lo sviluppo di una vasta gamma di prodotti e servizi d’informazione si può vendere per i profitti generosi. In genere, sono poco costosi da produrre e profitti rendimento ben oltre il loro costo effettivo. Questo non significa che si sta approfittando di persone, perché l’informazione è il prodotto. Non stai solo vendendo la carta e l’inchiostro di un libro o un opuscolo viene stampato con, o il CD un prodotto audio è bruciato su. Stai vendendo conoscenze preziose. Mi ricordo di un seminario tenutosi a Orlando, in Florida, diversi anni fa da Ted Thomas, che ha discusso tutti i vantaggi di informazioni di marketing. Ha fatto un sacco di soldi e la sua ricchezza attraverso il marketing informazione nel settore immobiliare, e ha sottolineato quanto grande è stato, e come si potrebbe produrre il prodotto ad un prezzo così basso rispetto al prezzo di vendita. Poi è arrivato il momento di vendere il suo pacchetto: un fascio di video, prodotti audio, e grandi manuali egli offre per 95. Una donna alzò la mano e disse: Hai appena ci ha detto quanto fosse economico per la produzione di questa roba. Come su un grande sconto? Ci pensò su per un minuto e ha detto, devo ammettere che non è così costoso da produrre questa roba. ma lo ha fatto prendere me 25 anni per imparare ciò che è qui dentro. Ognuno ha ottenuto il punto. Qualcosa di simile è successo al mio mentore, una volta quando era in Spokane, Washington anni fa, parlando ad un seminario di Al Gallasal. Stava discutendo tutti i vantaggi del marketing informazioni, e le grandi ricarichi si può ottenere che non si può trovare altrove, quando un ragazzo si alzò e chiese se poteva dire qualcosa. Russ gli ha detto di sì, e l’uomo ha detto, io lavoro in teatro locale qui. Vendiamo popcorn per, e ci costa 15 centesimi! Russ rispose, Si dispone di un punto lì. Si dispone di un pubblico in cattività, che è un’altra situazione in cui questo tipo di mark-up funziona bene. Ci sono modi è possibile incorporare informazioni e prodotti a valore aggiunto e servizi di ogni mercato che servite. Basta ricordare: Si può (e deve ) pagare molto di più che il valore della produzione di un prodotto. Considerate questo: se ho avuto un, cura praticabile effettivo per il cancro e ho stampato la formula su una stampante laser, quanto sarebbe il caso di? Il costo della carta più il toner e l’elettricità? Ovviamente no. Tutto ciò che può valere solo pochi centesimi per pagina, mentre ciò che è stampato su carta che potrebbe prendere milioni di dollari. Coloro che hanno bisogno che avrebbe pagato qualsiasi prezzo ho chiesto. Non confondere il costo di produzione di qualcosa con il suo valore. Un atto di una casa si compone di pochi fogli di carta, ma è un valore di decine o centinaia di migliaia di dollari. C’è una differenza enorme potenziale tra il costo di produzione e il valore, e si deve capire che, e come colpire il giusto equilibrio al fine di massimizzare i profitti senza perdere la vostra base di clienti. Pensate a come si potrebbe integrare un prodotto di informazioni di qualche tipo nel vostro business esistente. Supponiamo che il proprietario di un servizio di abbellimento. Il mio giardiniere fa un sacco di lavoro, e ho pensato prima a come avrebbe potuto aumentare la sua attività, diventando un esperto di paesaggio su carta o audio. Si potrebbe produrre un libro, scrivere una relazione, dettare un programma audio breve, o qualcosa di semplice come quello. Poteva distribuire tale prodotto gratuito per generare più business, o vendere il prodotto stesso. Si potrebbe rivelare tutte le sue strategie per avere il prato perfetto. Poteva anche organizzare eventi dove si insegna alle persone quello che sa su di esso. Per esempio, ha potuto caricare fino a 00-00 per un evento annuale di primavera in cui si insegna alle persone tutte le sue migliori strategie. Si arriva a trascorrere la giornata con lui e imparare come le imbarcazioni il giardino perfetto e cortile. Questo potrebbe migliorare la sua capacità di fare soldi come un architetto di giardini. Si potrebbe anche usare prodotti di informazione come strumenti di piombo generazione, ad esempio distribuendo una guida gratuita che dice alla gente come me come fare tutto da solo. Insegnando le molte cose che ci vuole per farlo da soli, potrebbe essere la vendita di se stesso – cioè, mostrare alla gente perché dovrebbero in realtà solo assumerlo a fare tutto. Questo è solo un esempio di un business è possibile utilizzare questa strategia con; e veritiero, lo si può fare con qualsiasi numero di imprese. Essere creativo. Pensate a come i prodotti informativi possono aumentare le vendite e profitti e generare nuovi flussi di entrate. Se non puoi venire con tutto quello che vuoi da soli, guardare a ciò che altre aziende stanno facendo – e non solo i vostri concorrenti diretti. Tenete gli occhi aperti in tutto il mondo per la unici, idee di marketing innovative. Quando qualcosa tocca una corda, trovare il modo di usarlo nel vostro business. A trovare quello che cerchi in questo mondo. Finché si rimane aperti e ricettivi a nuove idee, vedrete un sacco di metodi di marketing innovative in uso. Sono facili da individuare, perché la maggior parte metodi di marketing sono così noiosi che provocano quelle che sono non stare veramente fuori. Tenete gli occhi e le orecchie aperte. Provare molte cose diverse. Pensa fuori dagli schemi. Heck, gettare la scatola fuori dalla finestra!

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